Per garantire il servizio migliore ai nostri Clienti, URAI si avvale dei più innovativi software gestionali e di partner specializzati nello stoccaggio dei prodotti chimici al fine di ottimizzare tutti i flussi di movimentazione e conservazione dei propri prodotti, seguendo i più rigorosi protocolli. Una rete di distribuzione capillare permette che la consegna dei prodotti avvenga in tempi ridottissimi, avvalendosi di moderni automezzi conformi a tutte le normative di Legge (ADR), ove la natura dei prodotti trasportati lo richieda.
URAI è particolarmente attenta a mantenere una disponibilità a magazzino tale da soddisfare le esigenze della propria clientela: statisticamente oltre il 98% degli ordini risultano immediatamente evadibili.
La tracciabilità in tempo reale dei singoli lotti spediti, ci permette inoltre di intervenire ad ogni livello della Supply Chain, dall’approvvigionamento fino alla consegna finale e post vendita. Il nostro Team Customer Service è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
Da sempre sensibile alle problematiche ambientali, URAI ha aderito al programma Responsabile Care che, oltre a stabilire tutta una serie di cautele per ciò che concerne stoccaggio e distribuzione dei prodotti chimici, ha istituito e mantiene dal 2001 il S.E.T. – Servizio Emergenza Trasporti che consente 24 ORE SU 24 e 365 GIORNI ALL’ANNO di fornire, in tempo reale, tutte le informazioni indispensabili per una efficace gestione di eventuali emergenze dovute ad incidenti stradali o a qualsiasi altra causa.
Il personale tecnico-commerciale URAI, unitamente ai responsabili dei laboratori tecnico-applicativi delle case rappresentate, è a disposizione dei Clienti per risolvere problemi formulativi e per dare suggerimenti sul miglior impiego dei prodotti commercializzati.
Per ogni tipo di consulenza sui prodotti chimici distribuiti dalla nostra società potete contattarci all’indirizzo dedicato: prodotti.chimici@urai.it