URAI fornisce un qualificato servizio di assistenza tecnica e manutentiva sia hardware che software su tutto il territorio nazionale È inoltre l’unico centro di assistenza, riparazione e calibrazione ufficiale per le sue rappresentate e l’unica realtà italiana in grado di eseguire le attività sopra riportate con parti di ricambio originali e secondo procedure operative standard rilasciate dalle stesse.
ASSISTENZA TECNICA HARDWARE
Gli interventi di assistenza tecnica possono essere erogati c/o il cliente o presso i propri laboratori di Assago per i viscosimetri Ametek Brookfield e per le attrezzature per invecchiamento accelerato alla luce e alle intemperie ATLAS MTT.
In aggiunta alle richieste di riparazione e a seguito di guasti o per attività di calibrazione, URAI offre contratti di manutenzione proattiva programmata su base annuale. Si ricorda alla gentile clientela che ogni invio di strumentazione dovrà essere preventivamente autorizzato contattando: ate@urai.it
ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE
Anche per l’assistenza software sono previsti interventi presso il cliente oppure presso le sale training URAI.
Per maggiori informazioni sull’assistenza tecnica potete contattarci ai seguenti indirizzi: ate@urai.it
URAI dispone, presso i propri uffici di Assago, di un magazzino ben assortito di strumenti, accessori e parti di ricambio per poter prontamente gestire le richieste della propria clientela.